
Dove mangiare a Barcellona: anche gluten free!
Ti trovi a Barcellona o stai pianificando il tuo weekend e non sai cosa e dove mangiare?
Ci pensano i Fuma C’anduma!
In questo articolo ti aiutiamo a scegliere tra le centinaia di ristoranti disponibili e ti consigliamo cosa e dove mangiare a Barcellona, anche gluten free!
PER UNA COLAZIONE DA CAMPIONI
–Granja M. Viader: per provare la cioccolata calda e i veri churros tradizionali!
–Can Tosca: il posto giusto per la colazione tipica spagnola con tostadas e cafè con leche!
?SOLUZIONE GLUTEN FREE
–Pastisseria Jansana: pasticceria specializzata in dolci con ricette gluten free e anche senza lattosio!
PER UN PRANZO TIPICO E VELOCE
–La Boqueria: uno dei mercati più famosi al mondo. Il menù che ti consigliamo è: uno spiedino di chorizo da addentare o, se preferisci, ungiti con un cono di pesce fritto, seguito da uno smoothy al mango.
–Ciudad Condal: per tapas incredibili, servite direttamente al bancone. Ti consigliamo quella con formaggio fuso, peperoni o acciughe, il mini hamburgher e quella con formaggio di capra e miele… che delizia!
?SOLUZIONE GLUTEN FREE
–Rasoterra: per tapas gluten free e vegetariane!
PER UNA CENA TRA I LOCALI
–Mussol Casp: consigliamo la zuppa di patate e porri con formaggio, salsiccia di Montseny con fagioli e patate e, infine per concludere, una dolcissima cheesecake.
– La bombeta: questo piccolo ristorante frequentato solo da catalani è sempre pieno. Prova la tortilla, il pesce fritto e la crema catalana! La sangria è ottima e come digestivo non può mancare il vermouth ma, fai attenzione: ti porteranno un bicchiere bello grande!
?SOLUZIONE SENZA GLUTINE
–Gut: il 90% del menù è gluten free. Potrai scegliere tra tantissimi piatti, panini e birre!
Siamo sicuri che nella nostra lista troverai il posto giusto per te!
Se ti è stato d’aiuto a trovare cosa e dove mangiare a Barcellona anche gluten free, condividi questo articolo con i tuoi compagni di viaggio per organizzarvi al meglio!?
Seguici su Instagram e Facebook!
Inoltre, se hai anche bisogno di qualche dritta su cosa vedere a Barcellona allora leggi il nostro articolo cliccando qui!

